Chi siamo

Benvenuto in Woza, il portale che rivoluziona la condivisione del sapere.

Woza.it è un portale nato nel 2014 con la missione di facilitare la fruizione dei contenuti in modalità interattiva, utilizzando le migliori tecnologie dello streaming video e l’accurata scelta dell’interfaccia utente.

La scelta dei fornitori, sia tecnologici che di supporto, è allineata ai più alti standard con l’obiettivo di creare un’esperienza della fruizione dei contenuti che sia la più semplice e naturale possibile.

Sono impiegate a vario titolo diverse professionalità per il raggiungimento degli obiettivi e degli standard previsti: programmatori, web designer, responsive web designer, marketing manager, graphic designer, sistemisti oltre a diversi altri consulenti per un progetto di questa complessità.

Il progetto e la relativa conduzione strategica è affidata Raffaele Fierro, CEO e Founder, che ha convogliato la sua esperienza manageriale e consulenziale in Woza.

Diverse esperienze e competenze sono state riversate nel progetto; tra le più significative si segnalano la conduzione di progetti di e-learning per scuole di formazione e aziende (tra le quali Selfin S.p.A (IBM), Telecom Italia Learning Services e Stoà business School), dall’altra una variegata esperienza nella gestione a livello nazionale di servizi di Customer Service in ambito medico e servizi di emergenza, per i quali la precisione, l’accuratezza e l’affidabilità sono elementi imprescindibili.

La sicurezza della piattaforme, il rispetto delle normative, la difesa della privacy, l’affinamento delle tecniche di marketing performance sono l’elemento fondante dell’attività.